Adapted by DADEpc Jimdo Templates

Gli aspiranti soci

Può presentare domanda verbale o scritta al consiglio direttivo e attestare di accettare ed attenersi allo statuto, al regolamento interno e alle deliberazioni degli organi sociali, chiunque si riconosca nel presente statuto (linkato nel nostro sito) ed abbia compiuto il diciottesimo anno di età. Il Socio è tenuto al pagamento della quota sociale, al rispetto dello statuto e del regolamento interno, Le somme versate per le quote sociali non sono rimborsabili. La domanda di ammissione a socio dà diritto a ricevere la tessera sociale. La tessera ha validità annuale.

Può diventare socio

Chiunque si riconosca nel presente statuto ed abbia compiuto il diciottesimo anno di età. Il Socio è tenuto al pagamento della quota sociale, al rispetto dello statuto e del regolamento interno. ( Per  i  minori  è  necessario  il  consenso  di  un  genitore.

versamento contributo

Le somme versate per le quote sociali non sono rimborsabili.

Se desideri associarti effettua il versamento del contributo seguendo tutti i passi per il pagamento online. In alternativa puoi contattarci via email per qulaunqe tipo di informazione.

Per il versamento del contributo associativo puoi utilizzare due metodi che ti proponiamo per facilitare la tua iscrizione.

  1. Paypal - Cosa è paypal?
contributo associazione
contributo annuale per iscrizione all'associazione "Nuova Via" Bolzano
15,00 €
nel carrello

Format d'iscrizione all'associazione

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Iscrizione alle newsletter  -  tieniti aggiornato

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci i tuoi dati:

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Associazione Nuovavia, 39100 Bolzano (bz), Via Roma 56
b) responsabile del trattamento è Silvano Scarsetti, 39100 Bolzano (bz), Via Roma 56
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)