Un socio che compra sempre il giornale " LA VERITA' " ci ha mandato alcuni articoli che a suo avviso inducono a riflettere. Ci farebbe piacere pubblicarli di modo che ciascuno si faccia la propria opinione, come è nei nostri scopi, ma noi come saprete non possiamo pubblicarli, in quanto si violerebbero i diritti di Copiright degli autori, ma nulla ci impedisce di darvene suggerimento per un suo eventuale acquisto. Gli articoli sono di Domenica 15 Marzo pag. 13 dal titolo : " QUANTA LIBERTA' CI POTRA' COSTARE RESTARE SANI ?" E di Domenica 29 Marzo Pag. 17 dal titolo : " LA SPERANZA E' IL RIMEDIO DECISIVO....."
In questi giorni assistiamo ad uno spot televisivo che ci invita a fidarci solo dei professionisti dell' informazione, i quali sarebbero, sempre secondo questo spot, solo le rete RAI , MEDIASET , E LE TESTATE GIORNALISTICHE LEGATE AL POTERE. Tutti gli altri sono non inaffidabili !! Noi crediamo che in un paese democratico tutte le voci hanno pari diritti di essere trasmesse con pari attendibilità, lasciando a ciascun cittadino il diritto di farsi la propria opinione.
Noi come associazione in questa sezione ci sentiamo in dovere di dare il massimo risalto a quella informazione alternativa, che non essendo in linea con il potere molto spesso resta sommersa, mentre riteniamo che abbia lo stesso diritto di essere divulgata come tutte le altre. Vi daremo pertanto tutti gli strumenti per poterla raggiungere. Inoltre ciascun socio che viene a conoscenza di notizie che ritiene debbano esser divulgate, potrà scriverci e saranno divulgate.
Un giornalista tra i più accreditati e conosciuti per le sue inchieste libere. Se volete leggerlo o sentirlo lo trovate su FACEBOOK. Alcuni suoi video recenti ci danno una visione a 360 gradi di tutto ciò che sta succedendo. Come abbiamo già detto da nessuno accettiamo che quello che viene asserito sia oro colato, ma al contrario desideriamo che ciascun socio si faccia la propria opinione.
Altro grande giornalista della controinformazione. Un suo video recente dal titolo :PANDEMIA COVID-19 ci da degli interessanti spunti di riflessione sugli avvenimenti recenti.
Per chi non si accontenta delle "NOTIZIE DI STATO !" esiste un canale di informazione molto interessante che si chiama BYOBLU 24 . Provare per credere !!!